UNRAVEL: Come creare Yarny

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-01-2016 15:02 Aggiornato il: 14-01-2016 15:04

Prima di iniziare il vostro viaggio con Yarny in Unravel, il Creative Director, Martin Sahlin, vi invita a creare la vostra personalissima versione di questo piccolo, grande personaggio.

Unravel

In questo nuovo video, Sahlin mostra come costruire, passo dopo passo, il vostro Yarny con gomitolo, fil di ferro e graffette, esattamente come ha fatto nel suo viaggio nelle foreste della Scandinavia. Tutti i dettagli su come costruire il vostro Yarny sono disponibili sul sito di Unravel.

Yarny rappresenta il legame che unisce le persone e Sahlin vi incoraggia a condividere il vostro Yarny con @Unravel_Game utilizzand o acebook, Instagram e Twitter. Alcune foto verranno selezionate e inserite in una mappa interattiva, per mostrare l’amore per Yarny in giro per il mondo.

Disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 Febbraio, Unravel stimolerà la vostra immaginazione, metterà alla prova la vostra ingegnosità e catturerà il vostro cuore. Unravel sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato