Activision svela la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops III

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-07-2015 9:06

Black Ops 3 Zombi è il capitolo più coinvolgente e ambizioso mai proposto da Call of Duty Zombi. Le Ombre del Male è un’esperienza oscura, caotica e del tutto inedita, che offre un’ambientazione assolutamente unica e creativa, una trama avvincente e un sistema di avanzamento speciale basato sui PE.
black ops 3IL MONDO

Ambientato in una città immaginaria negli anni ’40, una metropoli brulicante e corrotta, Le Ombre del Male è un horror in salsa noir che racconta la storia di quattro individui problematici: la femme fatale, il mago, il poliziotto e il pugile. Benvenuto a Morg City.

I personaggi si risvegliano in un mondo da incubo infestato dai non-morti. ognuno di loro dovrà affrontare confusione e amnesia, nella speranza di ricostruire e dare un senso agli eventi che li hanno portati in un tale inferno….

MORG CITY

Morg City è lo sfondo ideale per un horror in salsa noir, grazie a un quartiere teatrale, club musicali e una ferrovia sospesa. Tutti questi elementi rendono la tua battaglia contro i non-morti più complessa e ricca di opzioni che mai.

I PERSONAGGI

I protagonisti di Le Ombre del Male sono la Femme Fatale, il Mago, il Detective e il Pugile. Non si tratta di gente piacevole: è un gruppo di bugiardi, egoisti e manipolatori, ognuno con un passato all’insegna del crimine.

  • Femme Fatale (interpretata da heather graham) – un vero e proprio personaggio da film, costretta a lavorare come ballerina di burlesque presso un famigerato night club della città, dove attira inevitabilmente l’attenzione di molti uomini di potere. è perfettamente in grado di manipolare desideri e debolezze altrui per i propri fini personali.
  • Il Mago (interpretato da jeff goldblum) – nato da una famiglia incredibilmente ricca, una vita intera circondato da lacché e adulatori non ha fatto altro che accrescere la sua malriposta arroganza.
  • Il Poliziotto (interpretato da neal mcdonough) – dopo anni di mazzette dalla mafia e arresti di innocenti, il Poliziotto è finito al centro di un caso di corruzione che coinvolge l’intero dipartimento… il tempismo non potrebbe essere peggiore.
  • Il Pugile (interpretato da ron perlman) – il Pugile indossa tirapugni d’ottone sotto le fasciature delle mani e guantoni privi di imbottitura. Non gli interessa per forza vincere: il suo scopo è menare le mani.

AVANZAMENTO

Personalizza la tua esperienza Zombi grazie a un sistema di avanzamento basato sui PE che aggiunge profondità e longevità all’entusiasmante esperienza di gioco che i fan conoscono e amano

Scopri la limited edition di Call of Duty Black Ops 3!

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato