Ubisoft porta Far Cry 4 al Romics

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-10-2014 7:22 Aggiornato il: 01-10-2014 7:27

FC4_FB_Romics01

MILANO, 1 Ottobre 2014 Ubisoft® annuncia che Far Cry® 4, sparatutto in prima persona open-world, sarà presente al Romics, la manifestazione dedicata al fumetto e ai videogiochi che si terrà a Roma dal 2 al 5 ottobre 2014.

Nel corso dei quattro giorni di fiera sarà possibile provare l’atteso videogioco in anteprima assoluta italiana all’interno dell’area Gamevillage. La versione dimostrativa disponibile presso lo stand è solo un piccolo assaggio delle tante novità che verranno introdotte nel nuovo episodio della serie. I giocatori potranno testare le tante possibilità offerte da Far Cry 4 e affrontare una missione d’assalto ad un fortino in modi differenti: approcciando il nemico furtivamente, utilizzando un elefante per farsi strada tra i nemici oppure sfruttando una posizione privilegiata con il girocottero.

Far Cry 4 è ambientato nel Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare: www.farcrygame.com.

Romics è il Festival internazionale del Fumetto, Animazione, Games e Crossmedia e la sedicesima edizione si terrà dal 2 al 5 ottore 2014 presso la Nuova Fiera di Roma in Via Portuense 1645-1647. Per maggiori informazioni, visitare: www.fieraroma.it

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento