Controller Joystick EasySMX: Recensione, Foto e Video

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-11-2017 13:07 Aggiornato il: 24-11-2017 10:27

Su gentile concessione di EasySMX, quest’oggi vogliamo condividere con voi, la nostra Recensione del Controller Joystick EasySMX, compatibile con PC Windows, TV-BOX, PS3 e dispositivi o console Android.

Controller Joystick EasySMX RECENSIONE

Senza indugi, partiamo dalla confezione, la quale al suo interno include:

  • Il controller Joystick EasySMX con cavo USB 
  • Un manuale di istruzioni

il tutto racchiuso, in una scatola di cartone riciclata, la quale presenta il design del controller e il rispettivo logo, nella parte superiore della stessa. Nonostante si tratti di una scatola compatta, l’interno è realizzato in modo da evitare che il controller si danneggi durante il trasporto.

Il Controller Joystick non è wireless, come avrete potuto intuire, per tanto potete collegarlo via USB al PC Windows, Console o dispositivo Android supportato. Non necessita di installazione o configurazione, una volta connesso, si auto configura, per essere pronto fin da subito all’utilizzo.

Il design è chiaramente ispirato al controller Xbox360, con impugnatura solida e antiscivolo, grazie alla presenza di superfici ruvide poste ai lati. Ridotto all’essenziale il peso del controller, il quale appare fin da subito leggero e maneggevole, comodo da utilizzare anche per lunghe sessioni.

Morbidi i 4 grilletti posteriori e i singoli pulsanti, identici o quasi al controller ufficiale di Microsoft. 2 stick analogici ed una croce direzionale, 4 pulsanti funzione e 4 dorsali, con l’aggiunta di 4 ulteriori pulsanti posti al centro del controller, back e start,il logo dell’azienda che funge da pulsante mappabile e un piccolo pulsantino che consente di passare dalla modalità classica a turbo.

Caratteristiche principali del controller

  • Compatibile con PC Windows 7/8/10 e dispositivi Android quali TVBox, smartphone e tablet (con apposito adattatore) oltre che PS3 (Xbox360, Xbox One, PS4, iOS e Mac non supportati)
  • Design ergonomico, grazie alla posizione asimmetrica dei pulsanti, antiscivolo e confortevole per un lungo utilizzo
  • Doppia vibrazione, grazie alla presenza di due motori elettrici che vibrano quando si subisce un colpo, rendendo più coinvolgente il gioco (La vibrazione può essere disattivata in gioco)
  • Grilletti morbidi, flessibili e confortevoli, con la possibilità di passare in qualsiasi momento alla modalità turbo
  • Collegabile via USB, non richiede installazione o configurazione  

Se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo su AMAZON al prezzo di soli 19,99€ con Spedizione gratuita via Amazon Prime

VIDEO RECENSIONE

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato