PS4: al via le prenotazioni in Gran Bretagna. Asda, nota catena inglese, inizia la fase preorder.

Ancora non è stata ufficializzata la data in cui la nuova PS4 sarà acquistabile nei negozi, ma Asda, famosa catena della Gran Bretagna, prevedendo che la console nipponica potrà essere acquistata dalla fine del 2013, ha già dato il via alle prenotazioni, con versamento di una “caparra” di 20 sterline.

E’ stato infatti diffuso un comunicato nel quale Asda sostiene  che la distribuzione da parte di Sony è prevista per Natale 2013, ed a tal proposito la catena britannica evidenzia che non si assume alcuna responsabilità se la data di rilascio della console da parte di Sony venga successivamente posticipata.

In pratica questo significa che coloro che vogliono essere tra i primi ad ottenere la nuova console, possono già eseguire un preordine.

Sarà possibile prenotare soltanto una unità per ciascun utente.

Inoltre poichè Sony non ha ancora comunicato se la versione della nuova Ps4 sarà solo una oppure saranno diverse varianti,  Asda fa sapere che se saranno rilasciate più versioni della PlayStation 4, verrà data la possibilità di scegliere quale si desidera comprare.

Ricordiamo che altre informazioni sulla PS4 sono attese nel mese di giungo all’E3 2013, anche se recenti indiscrezioni spingono verso un nuovo ed apposito evento organizzato da parte di Sony per il prossimo mese di maggio.

Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni in merito.