Rovio porta Angry Birds su Xbox360!

Rovio porta Angry Birds su Xbox360!



Finalmente è successo! Angry Birds approderà anche su Xbox360! Queste sono state le parole di Rovio che ha ufficialmente annunciato Angry Birds Trilogy destinato al servizio Xbox Live Arcade entro la fine del 2012.

Il gioco sarà ottimizzato per i televisori e conterrà al suo interno Angry Birds, Seasons e Rio oltre alla presenza di filmati e contenuti inediti e piena compatibilità con il Kinect! Non ci è dato di sapere per ora se sarà giocabile solo con Kinect oppure i giocatori potranno utilizzare anche il controller classico.

L'unico lato negativo di questo pacchetto risiede nella mancanza di Angry Birds Space che molto probabilmente verrà portato su Xbox360 in futuro sempre se il Trilogy avrà successo (Questo è poco ma sicuro!).Poter giocare ad Angry Bird in HD sul televisore con gli obiettivi, un sogno divenuto realtà non trovate? Chi di voi ha avuto modo di giocare almeno una volta a questo divertente puzzle game?

Attualmente sono disponibili numerosi titoli legati all'universo "Angry Birds" tra cui :  Angry Birds, Seasons, Rio, Space, Facebook Edition, Chrome Edition, PC Edition e Pistachio. Cogliamo l'occasione per informarvi che a partire da domani, sarà disponibile in esclusiva iOS e Android, il nuovo videogioco del team Rovio, stiamo parlando di "Amazing Alex". In Amazing Alex vi sono più di 100 livelli da affrontare, numerosi puzzle da risolvere con l'aiuto della gravità, divertimento assicurato!

E' bello vedere come il team Rovio dopo anni ha deciso di proporre al pubblico qualcosa di nuovo, inedito e innovativo!

Se non conoscete Angry Birds, nel frattempo che non viene rilasciato su Xbox360, potete giocarci su Facebook, Chrome, PC, iOS, Android, frigoriferi, lavelli, docce e ferri da stiro!  Cosa ne pensate di Angry Birds? E' di vostro gradimento? Oppure è monotono e ripetitivo?  Vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali!

Seguici
 
Lascia un commento