Nuova colorazione per il Nintendo 3DS

Nuova colorazione per il Nintendo 3DS



Dopo la versione Aqua Blue, Cosmo Black, Metallic Red e Misty Pink, il 3DS si tinge di bianco e diventa Ice White, la nuova colorazione che sarà disponibile ufficialmente in Giappone dal 3 Novembre al costo di 15.000 yen.

Questo è quanto ha annunciato ufficialmente Nintendo durante una conferenza stampa, a quanto pare Nintendo vuole proporre agli acquirenti non solo un 3DS economico rispetto a mesi fa ma anche di differenti colorazioni in base ai propri gusti. Vi sono utenti che preferiscono il bianco, altri il nero o altri il rosso e cosi via dicendo, in questo modo saranno accontentati.

Per chi non lo sa, il 3DS attualmente ha un costo inferiore al DS XL, alcuni venditori lo hanno in listino per 159 altri per 179 ed altri ancora per 139. Vi ricordiamo che nei mesi di Novembe e Dicembre usciranno molti giochi interessanti nei negozi tra cui il nuovo Super Mario Land e Mario Kart 7. Per quanto riguarda Kid Ikarus, Paper Mario, Luigi's Mansion ed altri titoloni dovremo attendere il 2012 inoltrato.

A partire da Dicembre invece sarà disponibile un kit che aggiungerà alla console un secondo analogico.

Seguici
 
Lascia un commento