Yakuza 6: The Song of Life arriva in occidente il 20 marzo 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-08-2017 9:33

L’ultimo capitolo del Drago di Dojima arriva in Occidente, ci stiamo naturalmente riferendo a Yakuza 6, il quale debutterà nel nostro paese il 20 Marzo 2018 in due differenti versioni, sia in formato fisico che digitale in esclusiva PS4

Yakuza 6 arriva in Occidente

Iniziamo con la “After Hours Premium Edition” la quale contiene:

  • Art Book con copertina rigida – L’intenso dramma umano e l’affascinante mondo di Yakuza 6 sono stati catturati in questo splendido art book. Successivamente saranno svelati nuovi dettagli sui contenuti.
  • 2 bicchieri da bar da 280ml – Decorati con il tautaggio di Kiryu raffigurante un drago furente, questi bicchieri sono il perfetto complemento per le tue bevande preferite.
  • 2 cubetti refrigeranti – Raffredda i tuoi drink con le ice stone brandizzate! Una è decorata con l’icona fiammeggiante delle heat action, mentre l’altra raffigura l’ideogramma giapponese “kiwami” utilizzato per le heat action. Scatena il freddo alla massima potenza!
  • 2 sottobicchieri – Un vero yakuza sa come rilassarsi con classe, e i sottobicchieri sono un accessorio necessario per le bevute di un certo livello nel post-lavoro. Proteggi la superficie del tavolo con stile con i sottobicchieri raffiguranti il logo del Clan Tojo. Tra l’altro, sono utili anche a tenere d’occhio sempre il tuo drink, visto che i due sottobicchieri hanno uno schema di colore invertito.
  • Custodia da collezione – Un’edizione di pregio come questa ha bisogno di una custodia degna, pensata come elemento da collezione.

 Trama

Kazuma Kiryu si ritroverà coinvolto in strani eventi, scoprendo chi davvero è disposto a sacrificarsi per la famiglia. Condannato a 3 anni di prigione, Kiryu scopre che sua figlia adottiva Haruka è sparita dall’orfanotrofio.

La ricerca lo conduce a Kamurocho attraverso i luoghi della sua infanzia, dove scopre che la giovane ragazza è stata investita da un’auto ed è in coma, Kiryu si ritroverà ad occuparsi dunque del figlio di Haruka.

Yakuza 6 permette ai giocatori di esplorare vecchie e nuove location come Onomichi, una meravigliosa e tranquilla città portuale nella prefettura di Hiroshima e Karumocho, il più grande quartiere a luci rosse di Tokyo.

Caratteristiche del gioco

  • Scopri il “Dragon Engine” – Yakuza 6 è il primo titolo della serie sviluppato per PS4 con una grafica dettagliatissima, animazioni realistiche, un motore fisico completamente nuovo, nessuna transizione tra video e parti giocate, nonché nuove possibilità di interazione con i negozi, le vetrine e tanto altro.  
  • Esplora una Kamurocho ritrovata e la suggestiva Onomichi – Grazie al Dragon Engine, le luci ipnotiche, i sordidi abitanti e le distrazioni edonistiche di Kamurocho non sono mai state così affascinanti. Come da tradizione non mancano minigiochi quali karaoke, combattimenti nelle gabbie, freccette, cabinati SEGA e molto altro ancora, tra cui aggiunte come le palestre RIZAP, il Cat Cafè e il Clan Creator.
  • Fai piazza pulita dei nemici – Tornano le combo devastanti e le Heat Action spezzaossa, ma il Drago di Dojima è adesso in grado di riempire una barra chiamata Extreme Heat Mode. Quando attiva, intorno a Kiryuo compare un’aura blu lampeggiante e può sferrare combo pazzesche che fanno danni mostruosi utilizzando la forza dei suoi pugni o qualsiasi altro oggetto a portata di mano. 
  • Doppiaggio giapponese completo – Per la prima volta nella storia della serie, tutte le linee di dialogo sono state doppiate in giapponese 

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato