A Way Out: Facciamo chiarezza sul Multiplayer

A partire da oggi A Way Out è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One in formato DIGITALE e RETAIL. Si tratta di un titolo esclusivamente incentrato sulla co-operazione online o locale.  

Entra a far parte della nostra community su Discord

A Way Out: Alla ricerca di un compagno

Se avete acquistato A Way Out, vi sarete sicuramente trovati di fronte una triste realtà, l’assenza del matchmaking e del comparto giocatore singolo. Se volete giocare potete farlo optando per uno dei metodi seguenti:

  • Giocando in locale con un amico (2 controller richiesti)
  • Giocando in locale da solo, gestendo 2 controller (uno alla volta, estremamente sconsigliato) 
  • Giocando online con un amico 
  • Giocando online con un amico che non possiede il gioco

La seconda opzione è da considerarsi come “ultima spiaggia”. Se non avete un amico per giocare in locale oppure online, potete sempre optare per il piano B, ossia il quarto e ultimo punto. 

A Way Out è infatti giocabile anche con la prova GRATUITA, a patto che uno dei due giocatori disponga dell’edizione completa del gioco. In altre parole, il giocatore A acquista il gioco e il giocatore B entra tramite invito.

Quindi, se avete acquistato il gioco ed avete un amico in lista “desideroso” di darvi una mano, potete sempre fargli scaricare la prova GRATUITA e invitarlo.  Sia che abbiate la prova gratuita che l’edizione completa, se volete giocare con me su XBOX LIVE, non vi resta che aggiungere la mia tag: xOx Shinobi xOx

Entra a far parte della nostra community su Discord