VR Ping Pong arriva sul Playstation Store per PSVR

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-02-2017 16:12

Il team italiano Reddoll con sede a Roma, ha ufficialmente rilasciato sul Playstation Store di PS4 per PSVR un titolo sportivo dal comparto grafico vecchia scuola, stiamo parlando di VR Ping Pong. 

Il Ping Pong come non lo avete mai giocato

Attualmente VR Ping Pong è l’unico gioco di Ping Pong per la realtà virtuale su PS4, scopriamo insieme quali sono le modalità di gioco offerte:

  • Wall Mode –  metti a dura prova le tue abilità giocando contro te stesso
  • Hit The Target Mode – dimostra di essere un vero cecchino e colpisci il bersaglio in movimento 
  • Broken Table Mode – il tavolo si distrugge una volta che la pallina lo tocca, quanto a lungo riuscirai a resistere?
  • Serve Mode –riuscirai a colpire il bersaglio che si trova dall’altra parte del tavolo? 
  • TT Machine – come il classico tennis devi colpire la pallina che ti viene sparata da una macchina dall’altra parte del tavolo.

Il gioco offre una modalità Pratica per allenarsi con la possibilità di partecipare ad un Torneo contro l’intelligenza artificiale. VR Ping Pong è realizzato con un comparto grafico che farà di certo versare una lacrimuccia agli appassionati del genere ma che purtroppo almeno per ora non dispone del supporto multiplayer online. Se siete interessati ad acquistarlo il costo è di 14,99 euro ed ovviamente necessità di un PSVR.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento