Uscita Rise Of The Tomb Raider PS4: data d’uscita svelata!

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-07-2016 7:36 Aggiornato il: 18-07-2016 7:37

L’uscita Rise Of The Tomb Raider PS4 è senza dubbio una delle più attese di quest’anno, dopo aver visto il tanto chiaccherato videogioco debuttare su PC e Xbox One, esso ha fatto completamente perdere le sue tracce ma era stato promesso in arrivo anche per la Play 4 di casa Sony entro la fine di questo 2016.

Uscita Rise Of The Tomb Raider PS4

Pronti alle avventure di Lara Croft su PS4?

Proprio all’inizio di questo mese di luglio, l’importante casa produttrice videoludica Crystal Dynamics e responsabile della realizzazione di Rise Of The Tomb Raider, aveva affermato che la versione per playstation 4 non era stata eliminata.

Sembra che dopo tanto sia finalmente trapelata in rete una presunta data. Infatti la famosissima catena GameStop Italia ha aggiornato di recente il proprio listino online che il tanto atteso gioco sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre. Per ora non rimane che aspettare una conferma ufficiale da parte del publisher, Square Enix.

Ricordiamo, in conclusione, che Rise Of The Tomb Raider è stato commercializzato il 13 novembre 2015 su Xbox One e il 29 gennaio su Pc. Quanti di voi stanno aspettando il gioco per PS4?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato