The Last of Us: I primi dettagli

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-12-2011 0:00 Aggiornato il: 13-12-2011 13:58

In occasione dei VGA 2011, Sony o meglio Naughty Dog ha sfoderato l’asso nella manica, svelando al mondo intero l’esclusiva PS3 di cui si è  tanto parlato ultimamente.

The Last Of US ovvero l’ultimo di noi, è un action adventure horror che approderà in esclusiva Playstation 3 tra il 2012 e il 2013, vi riportiamo di seguito la dichiarazione ufficiale del noto team di sviluppo autori della splendida serie Uncharted :

The Last of Us è un esperienza unica, è in grado di combinare vari elementi e racchiuderli tutti in un unico gioco, stiamo parlando di azione, sopravvivenza, emozioni e quanto altro ancora. I personaggi del gioco si troveranno ad affrontare delle strane creature che hanno decimato la popolazione. Le creature sono nate da una epidemia che si è diffusa nella città, pochi superstiti che si uccidono a vicenda per ottenere il cibo, poche munizioni ed armi a disposizione.

Il protagonista e sopravvissuto principale è Joel un temerario ma anche spietato personaggio che insieme ad Ellie una coraggiosa ragazza adolescente molto matura rispetto alla sua età lavoreranno insieme per sopravvivere al lungo viaggio che li aspetta.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento