Batman: Arkham Knight

Warner Bros annuncia l’arrivo di una patch per Batman Arkham Knight su PC

La disastrosa edizione PC di Batman Arkham Knight vedrà presto una nuova corposa patch, ad annunciarlo è stata la stessa Warner Bros pochi attimi fa.

Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight si aggiorna su PC

Abbiamo lavorato sodo per risolvere i problemi che affliggono la versione PC di Batman Arkham Knight e siamo felici di annunciare che siamo pronti i testi sulla prima patch provvisoria. Se tutto andrà come dovrebbe, rilasceremo l’aggiornamento entro le prossime settimane.

Con questo update abbiamo risolto i cali di frame, ottimizzato il VRAM e la memoria di sistema, migliorate le performance su tutte le GPU, migliorate le impostazioni di gioco tra cui Texture Filtering, blocco fps a 30-60-90, impostazioni dedicate a Motion Blur, Chromatic Aberration e Film Grain, possibilità di impostare Texture di alta qualità e di usare l’opzione Texture Filtering, aggiunta l’opzione per Nvidia Adaptive V-Sync, calcolo utilizzo VRAM e nuove impostazioni per il mouse.

Continuiamo a lavorare per migliorare il gioco, stay tuned!

L’update non appena disponibile potrà essere scaricato e installato automaticamente e gratuitamente tramite la piattaforma STEAM, basterà disporre del gioco installato, di una connessione internet attiva e della funzione “Abilitata” per il download e installazione automatico di eventuali aggiornamenti dei titoli STEAM.

Non sappiamo se questa patch risolverà anche i crash del gioco al lancio dello stesso, non ci resta che attendere per scoprirlo. Non appena avremo un changelog dettagliato non esiteremo a condividerlo con voi.