Ubisoft svela i suoi piani per l’E3 2017

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-06-2017 12:33

L’E3 2017 è alle porte, in data odierna Ubisoft ha svelato i suoi piani per la conferenza di quest’anno, durante la quale potremo assistere ai gameplay di Far Cry 5, Assassin’s Creed Origins, Just Dance 2017, The Crew 2 e molti altri.

L’E3 di Ubisoft

L’E3 è un momento di orgoglio ed emozione non solo per Ubisoft ma per l’intera industria. I nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri team talentuosi in tutto il mondo e delle grandi collaborazioni.

Per questo motivo non vediamo l’ora di accogliere migliaia di appassionati quest’anno e milioni di spettatori da casa per far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e line-up innovative.

La conferenza inizierà il 12 Giugno alle ore 22:00 italiane con un pre-show di 40 minuti con inizio previsto per le 21:20, trasmessi entrambi sui canali Youtube e Twitch di Ubisoft e naturalmente sul sito web ufficiale.

Le novità non finiscono qui, durante l’E3 selezioneremo 55 nuovi Star Players che proveranno l’esperienza VIP E3 a Los Angeles. Ubisoft Club premierà i giocatori che visiteranno l’Ubisoft booth con contenuti speciali in gioco mentre i partecipanti potranno visitare anche l’Ubi Workshop che ospiterà nuovi capi d’abbigliamento, accessori ed oggetti da collezione. 

Restate in contatto con noi per tutti gli annunci e i dettagli che verranno divulgati durante la conferenza.  Vi invitiamo a partecipare al nostro gruppo WhatsApp e a seguire la pagina Facebook.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento