UBISOFT svela il Season Pass di Watch Dogs 2

Ubisoft® ha svelato maggiori dettagli sul Season Pass di Watch_Dogs® 2. I giocatori potranno continuare la loro avventura di hacker grazie a un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, che offriranno molte ore di divertimento tra sfide in cooperativa, nuovi livelli di difficoltà, abiti, veicoli e tantissimi oggetti di personalizzazione. I possessori della versione PlayStation®4 potranno accedere in esclusiva a ogni contenuto scaricabile con 30 giorni di anticipo.

wd2_ka_season_pass_pr_161102_6pm_cet_1478103515

  • DLC 1 – Bundle contenuti T-Bone: i giocatori potranno sfoggiare tutto lo stile e la spavalderia del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney, oltre al suo truck e il suo classico look. Il pacchetto include anche il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa, che vedrà i giocatori affrontare un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati. (Disponibile dal 13 dicembre per PlayStation®4)

  • DLC 2 – Condizioni Umane: grazie a tre nuove storie dello scenario che offriranno diverse ore di gioco aggiuntivo, sarà possibile svelare alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. In Condizioni Umani, i giocatori sperimenteranno anche le nuove missioni coop élite, affrontando un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciarli. (Disponibile dalla primavera del 2017)

  • DLC 3 – Nessun Compromesso: i giocatori vivranno una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con Marcus nel mirino della mafia russa. Inoltre, include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere. (Disponibile dalla primavera del 2017)

  • Bundle Root Access: il bundle include una serie di set completi di abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer. (Disponibile da questo inverno)

  • Pacchetto Psichedelico: un pacchetto che consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. (Disponibile al lancio)

Il Season Pass è incluso in Watch_Dogs 2 Gold Edition, ma è anche acquistabile separatamente al costo di €39,99.

In Watch_Dogs 2, i giocatori esploreranno la culla della rivoluzione tecnologica nei panni di Marcus Holloway, un giovane hacker caduto vittima degli algoritmi predittivi del ctOS 2.0, tanto da essere accusato di un crimine che non ha mai commesso. Marcus per disattivare il ctOS 2.0 utlizzerà l’hacking, la sua arma migliore. I giocatori che potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso, scatenando una serie di eventi imprevedibili.

Watch_Dogs 2 sarà disponibile in tutto il mondo per console dal 15 novembre e per Windows PC digitale dal 29 novembre 2016.

Per maggiori informazioni su Watch_Dogs 2, visitare watchdogs.ubisoft.com.