Ubisoft regala World in Conflict e Assassin’s Creed IV Black Flag

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-12-2017 12:41 Aggiornato il: 05-12-2017 12:43

Ubisoft annuncia ufficialmente, che in vista delle festività natalizie, i giocatori potranno scaricare GRATUITAMENTE, sia Assassin’s Creed IV Black Flag che World in Conflict.  

Ubisoft regala Black Flag IV e World in Conflict

In occasione dei 10 anni dal lancio di World in Conflict e dalla creazione del brand Assassin’s Creed, Ubisoft ha deciso di regalare ai videogiocatori su PC, la possibilità di scaricare e giocare GRATIS entrambi i titoli, per sempre.

World in Conflict è uno strategico intenso e unico, il quale permette ai giocatori di immergersi in una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo, oltre che nel comparto multiplayer fino a 16 giocatori. 

Assassin’s Creed IV Black Flag porta i giocatori nel 1715, quando i pirati fondarono una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge, minacciando strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi.

Da Kingston a Nassau, 50 ambientazioni uniche da esplorare, vestendo i panni di Edward Kenway, con la possibilità di comandare e personalizzare la propria nave, cercare tesori perduti, cacciare animali rari e saccheggiare relitti affondati.

World in Conflict per PC (inclusa l’espansione Soviet Assault) sarà scaricabile GRATUITAMENTE dal 4 all’11 dicembre mentre Assassin’s Creed IV Black Flag per PC sarà disponibile GRATUITAMENTE dall’11 al 18 dicembre. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato