Ubisoft lancia Trials of the Blood Dragon

In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft® ha annunciato che Trials of the Blood Dragon, un nuovo titolo della celebre serie di Trials, è ora disponibile in formato digitale per Xbox One e PlayStation®4 rispettivamente su Xbox Live e PlayStation™Network, oltre che per Windows PC. Trials of the Blood Dragon è un’esperienza per giocatore singolo davvero esplosiva che offre una combinazione unica del celebre gameplay competitivo e basato sulla fisica della serie Trials con l’atmosfera futuristica e piena di neon di Blood Dragon.

trials-of-the-blood-dragon

Trials of the Blood Dragon espande la celebre esperienza di corse di Trials dando vita a un’avventura basata su una vera e propria trama. I giocatori dovranno affrontare 30 missini ambientate in sette diversi scenari, dalla quarta guerra del Vietnam allo spazio fino addirittura all’inferno.

Per attraversare questi scenari unici, i giocatori potranno utilizzare una serie di veicoli in grado di sfidare le leggi della gravità, tra cui moto e jetpack, oltre a varie armi e strumenti, come fucili al plasma, lancia CD e un fantastico rampino, che gli consentirà di raggiungere ogni possibile appiglio e superare eventuali ostacoli. In Trials of the Blood Dragon, ci saranno diversi obiettivi legati alla storia e supportati da un cast di personaggi davvero carismatici.

Inoltre, i giocatori potranno sfidarsi a vicenda attraverso le classifiche multiplayer asincrone per mantenere inalterato tutto lo spirito competitivo della serie. A completare l’esperienza c’è anche una coinvolgente colonna sonora composta dai Power Glove, che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco.

Per maggiori informazioni su Trials of the Blood Dragon, visitare www.trialsoftheblooddragon.com o seguire Trials of The Blood Dragon su Twitter.com/ #TrialsGames e Facebook/trials.official.