Ubisoft annuncia The Crew 2

Ubisoft conferma i rumors annunciando lo sviluppo di The Crew 2, previsto per il 2018 su Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X ed ovviamente Windows PC con la possibilità di registrarsi alla beta QUI.

The Crew 2 svelato

A distanza di 2 anni The Crew torna con un seguito rivoluzionario che permette ai giocatori di affrontare gare non solo su strada ma anche su acqua e nei cieli.  

Lo scenario motoristico americano attuale ci ha dato la base perfetta per un nuovo progetto.Il nostro team ha creato una nuova e impressionante visione per The Crew® e riteniamo che The Crew® 2 continuerà a espandere ulteriormente il genere, offrendo il sogno di vivere una vera esperienza di guida senza limiti.

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Ubisoft

Il vasto open world di The Crew 2 offre zone studiate per il multiplayer compettiivo o per l’esplorazione libera. 

  • Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose
  • Brucia le gomme nei vicoli di New York
  • Sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon
  • Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane
  • Prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi

Lo scenario è stato riprogettato per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti via terra, acqua e aria con una vegetazione lussureggiante , nuvole e nebbia in movimento e delle onde realistiche.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il The Crew Rewards Program, uno speciale programma dedicato ai giocatori attuali di The Crew per ringraziarli del loro supporto e offrirgli fino a 18 veicoli per la loro nuova futura esperienza in The Crew® 2. 

https://www.youtube.com/watch?v=Cz0EBuGv9bk