Ubisoft annuncia Steep: road to the Olympics

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-06-2017 20:31

Ubisoft annuncia ufficialmente la nuova espansione per Steep incentrata sui Giochi Olimpici invernali che prende il nome di Road to the Olympics. L’espansione porta nel vasto open world tutte le discipline olimpiche, disponibile dal 5 Dicembre su PS4, Xbox One e Windows PC.  

Le olimpiadi invernali con Steep

Steep Road to the Olympics è ambientato sulle montagne della Corea del Sud dove i giocatori potranno partecipare alle varie attività sportive oltre che esplorare le montagne del Giappone, sciando in un’ambientazione davvero unica e straordinaria.

L’espansione includerà

  • Sfide uniche
  • Discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air. Steep
  • Nuove ambientazioni da esplorare 

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep permette di condividere le proprie esperienze sportive con altri giocatori nei vasti scenari proposti, tra cui le Alpi e l’Alaska. I giocatori di tutto il mondo si possono affrontare in sfide impegnative per scalare le classifiche.

Con la funzione replay è possibile rivivere le proprie folli acrobazie e i momenti memorabili per poi condividere il tutto sui social network. In qualsiasi momento è possibile creare sfide personali per mettere a dura prova le proprie abilità o cimentarsi nelle sfide create da altri giocatori, nel tentativo di stabilire il punteggio migliore.  

I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere crediti Steep.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato