Tirare le punizioni ad effetto in FIFA 15, valido per tutte le console

Pubblicato da: AlessioT- il: 27-01-2015 6:11

FIFA 15

Nel seguente articolo di oggi vi andiamo a mostrare come tirare le punizioni ad effetto in Fifa 15, i passaggi che andrete a leggere saranno validi per tutte le console.

Come tirare le punizioni ad effetto in Fifa 15, Guida semplicissima

Nel filmato che potete guardare alla fine del post viene fatto vedere come battere una punizione con tanto di effetto in Fifa 15: nel video si puo’ vedere:

  • Area di tiro: consigliamo di usufruire di questa punizione per quando si fischia un fallo al limite dell’area, preferibilmente angolate
  • Con quale giocatore: è importante selezionare con cura il giocatore che ha nell’attributo effetto (curva) il valore più alto
  • Dove mirare: allineate il secondo uomo in barriera con il piede del giocatore che deve battere la punizione (date uno sguardo al video per capire come fare)
  • Pulsanti da premere: la levetta sinistra del vostro joypad va premuta in diagonale alto, verso la parte in cui volete l’effetto, poi basta tenere premuto il pulsante del tiro e il gioco è fatto
  • Potenza del tiro: quando tirare in porta dovete dosare il più possibile la potenza del tiro. Arrivate a caricare esagerando una tacca e mezzo, tutto logicamente dipende dalla distanza.

Guardate il filmato per farvi un’idea più chiara

Finish. Per capire meglio come è possibile tirare le punizioni ad effetto in Fifa 15, vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al filmato. Buona visione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato