This is the Police arriva su Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-10-2017 16:29

Vesti i panni del capo della polizia e poni fine alla criminalità con This is the Police, pubblicato da THQ Nordic e previsto a partire da Dicembre anche su Nintendo Switch. 

This is the Police approda su Switch

Impugna il Joy-Con ed aiuta Jack Boynd (Capo della Polizia del Dipartimento di Freeburg) a contrastare il crimine, fronteggiando il Sindaco, l’Associazione Sindacale e naturalmente la Mafia. This is the Police è uno strategico ambientato in una città allo sbaraglio.

  • La tua missione è semplice: guadagnare 500.000$ in 180 giorni, prima che Jack Boyd arrivi alla pensione. Come? Sta a te riuscirci…
  • Decisioni, decisioni! This Is the Police gira intorno all’oscurità e a come puoi reagire contro di essa. Qualunque cosa tu decida, le tue scelte influenzeranno il gioco – e il destino di Jack Boyd.
  • Il Buono, Il Cattivo e… Il Brutto. Il capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg ha a che fare con la più svariata umanità. Sta a te trovare i cattivi e capire come gestirli.
  • Fa il tuo dovere. Come Capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg, Jack fa fronte ogni giorno ad ogni tipo di sfida: risolve le emergenze, gestiste i suoi sottoposti, difende il dipartimento contro la corruzione del Municipio e del Sindaco e molto altro ancora.
  • Risolvi le indagini e raccogli le prove contro le bande criminali di Freeburg.
  • Affronta i poteri in competizione della città. Ognuno ti offre favori, ma questi costano.
  • Una storia avvincente e magistralmente narrata. Jack Boyd è impersonato da Jon St.John, la voce di Duke Nukem.

This is the Police è già disponibile per altre console ed arriverà anche su Switch in formato retail e digitale dal 5 Dicembre.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento