The Walking Dead Season 1: Come ottenere un codice STEAM GRATIS

Siete appassionati di The Walking Dead? Allora oggi è il vostro giorno fortunato, perchè per un periodo di tempo limitato, potete ottenere un codice STEAM GRATIS per scaricare il gioco senza spendere un centesimo. Come? Presto detto!
 

The Walking Dead Season 1 : Come ottenerlo GRATIS

La prima stagione di The Walking Dead sviluppato da Telltale Games ha un costo di 22,99€, ma oggi potete ottenerlo GRATIS grazie all’Humble Bundle. Di seguito vi riportiamo tutti i passaggi da seguire per ricevere il codice:

  • Collegatevi al sito ufficiale di Humble store;
  • Accedete con il vostro account o registratevi (E’ GRATIS);
  • Cliccate sull’offerta Walkind Dead Season 1 Free, potete accedervi rapidamente da QUI;
  • Aggiungete il prodotto al carrello;
  • Collegate l’account dell’Humble Store al vostro account Steam.

Completata la suddetta procedura, riceverete una mail di conferma con il codice promozionale valido per un solo account Steam. La chiave va riscattata tramite la suddetta piattaforma, cliccando su Attiva un prodotto Steam tramite la voce Giochi.  

ATTENZIONE: L’offerta è limitata, per tanto cogliete l’attimo fuggente se volete accaparrarvi della prima stagione di The Walking Dead.

Per coloro che non lo sanno, Humble Bundle è uno store online che spesso regala giochi ai suoi utenti ed offre la possibilità di acquistare i titoli STEAM ad un prezzo stracciato.