The Elder Scrolls Online si aggiorna su Xbox One X

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-11-2017 11:17

A partire da oggi, i possessori della Xbox One X, possono scaricare il corposo aggiornamento per The Elder Scrolls Online, il quale aggiunge il supporto 4K, True HDR e notevoli migliorie al titolo.


 
TESO: Tutte le migliorie apportate su Xbox One X   

  • Risoluzione nativa 4K
  • True HDR
  • Profondità visiva significativamente aumentata
  • Ombre migliorate grazie all’occlusione ambientale dello spazio su schermo
  • Riflessi dell’acqua in tempo reale migliorati

A partire da oggi, è disponibile anche l’aggiornamento 16, il quale include numerose risoluzioni ai problemi, modifiche al bilanciamento del gioco, miglioramenti prestazionali e aggiunte come un sistema di Trait Tracker che permette di capire se hai ricercato il tratto unico di un oggetto oppure no.
 
Infine, l’aggiornamento al gioco base include Crazy King (Re Folle), una nuova modalità Battleground per i possessori di ESO: Morrowind. In Crazy King, la tua squadra dovrà conquistare punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento