The Elder Scrolls Online si aggiorna con il DLC Horns of the Reach

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-08-2017 17:36 Aggiornato il: 14-08-2017 17:37

Da oggi è ufficialmente disponibile il primo DLC di The Elder Scrolls Online, il quale introduce due nuovi dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge(Forgia Sanguigna).


Arriva il DLC Honrs of the Reach

L’aggiornamento introduce gratuitamente per tutti i giocatori anche la modalità PvP Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).
Il DLC Horns of the Reach con due dungeon è disponibile per PC e Mac, gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown.  

Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan (Clan Corno del Terrore). I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti collezionabili. 
 
Horns of the Reach è disponibile in uno speciale Collector’s Bundle, oltre ai contenuti del DLC offre una selezione unica di oggetti a tema, tra cui la cavalcatura Karthwolf Charger (Lupo di Karth da Battaglia), l’animale Karthwolf Shepherd (Pastore di Karth) e cinque Crown Experience Scrolls (Pergamene dell’Esperienza). Questo bundle esclusivo è disponibile nel Crown Store al costo di 3.500 Crown per un periodo limitato. 
 
Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell’università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una “sfera” per ottenere punti per la propria squadra.  

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento