The Division GRATIS su PC dal 14 al 17 Settembre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-09-2017 18:34

Ubisoft annuncia un weekend gratuito su PC per Tom Clancy’s The Division, il quale si terrà dal 14 settembre alle 19.00 fino al 17 settembre alle 22.00. Tutti i giocatori avranno accesso totale ai contenuti base del gioco per l’intera durata del free weekend.

The Division GRATIS su PC per tutto il Weekend

I nuovi giocatori possono effettuare il pre-loading del gioco da oggi tramite Uplay.Il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti durante il weekend e in tale occasione saranno applicati degli sconti speciali per le edizioni Standard e Gold del gioco.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, nel caso in cui si decida naturalmente di acquistarlo. Visitando il sito web ufficiale www.thedivisiongame.com/freeweekend, è possibile registrarsi e iniziare fin da subito il download del gioco.  

Ubisoft ha recentemente annunciato l’Aggiornamento 1.8 “Resistenza”, il secondo aggiornamento gratuito pianificato per l’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division, che sarà disponibile questo autunno. Maggiori informazioni saranno rivelate nelle prossime settimane. 

Di seguito vi riportiamo il trailer d’annuncio del free weekend:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento