SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET disponibile da oggi

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, è ufficialmente disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM. Per festeggiare il debutto nei negozi e store digitali, Bandai Namco ci delizia con un trailer di lancio che vogliamo condividere con voi.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET da oggi nei negozi e store digitali

In SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, i giocatori hanno la possibilità di esplorare scenari unici e realistici, ispirati a film di fantascienza, con la possibilità di padroneggiare numerose armi e stili di combattimento, oltre che interagire con i tanti personaggi di romanzi, anime e giochi precedenti.  

Caratteristiche principali

  • Benvenuto nel mondo delle armi – Gun Gale Online di Sword Art Online II è stato migliorato e diversificato graficamente con molti scenari da scoprire in una nuova storia originale, supervisionata dall’autore della serie, Reki Kawahara.
  • Motore grafico Unreal – Perditi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambientazioni e texture dettagliate, rese possibili grazie al motore Unreal Engine 4.
  • Amico o nemico – Sfida boss impegnativi che richiedono l’aiuto di amici in modalità cooperativa oppure affrontali nelle battaglie 4 contro 4.
  • Sparatorie realistiche ed eroiche – Scopri una vasta gamma di armi uniche e splendidamente realizzate tra cui scegliere, oltre a molte abilità da creare.
  • Una novità per XBOX ONE – Per la prima volta nella storia di questa celebre serie videoludica, Sword Art Online arriverà contemporaneamente su Xbox One, PC Digital e PS4.

Coloro che hanno prenotato l’edizione PC, riceveranno GRATIS Sword Art Online Re: Hollow Fragment su STEAM, acquistabile anche separatamente.