Svelato il misterioso caso delle PS4 difettose: Colpa degli scarafaggi!

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-04-2017 8:00

Vi è mai capitato di trovarvi di fronte una Playstation 4 difettosa? La causa dei malfunzionamenti potrebbero dipendere dalla presenza di blatte o scarafaggi nella console. Non si tratta di uno scherzo ma è quanto sta accadendo in America.

Scarafaggi nelle PS4

Secondo quanto riportato da Kotaku, alcuni tecnici americani hanno affermato di aver riparato molte PS4 in questo ultimo periodo a causa di alcuni malfunzionamenti ed aprendo la console si sono ritrovati di fronte a degli scarafaggi. 

XCubicle (tecnico presso un negozio di Manhattan) afferma:

Ogni settimana libero un buon numero di PS4 da insetti, operazione che in laboratorio eseguo per 25 dollari. Gli scarafaggi adorano luoghi bui e caldi, di conseguenza l’interno di una console è il posto ideale per ripararsi,risulta particolarmente gradita a questi insetti che a causa del calore sviluppato dalle prese d’aria poste in un luogo accessibile ed ampie, le quali permettono agli animali di entrare con estrema facilità.

Il problema in questione è sempre più diffuso negli Stati Uniti, tanto che Sony ha una policy ben precisa a riguardo, non effettua interventi in garanzia nel caso in cui siano presenti degli ospiti indesiderati al suo interno. I negozi indipendenti che offrono questo servizio sterilizzando la console una volta eseguito il lavoro sono sempre più numerosi.

Se vivete in USA e la vostra console smette di funzionare, sapete a chi dovete rivolvervi

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • ps4 scarafaggi
  • scarafaggi nella ps4