STEEP: L’Open Beta di Road to the Olympics arriva domani

Ubisoft  annuncia che la open beta di Steep: Road to the Olympics sarà disponibile dal 28 novembre al 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Uplay e Steam.

Road to the Olympics: Disponibile in Open BETA da domani

L’open beta include cinque sfide di e la possibilità di esplorare liberamente una determinata area della mappa del Giappone. I giocatori potranno competere in due eventi olimpici nella mappa della Corea del Sud, Discesa libera e Big Air, oltre a superare due sfide di snowboard e una con la tuta alare nella mappa del Giappone. Inoltre, potranno anche esplorare liberamente una parte di questa mappa davvero unica.

Inoltre, è possibile pre-caricare la open beta a partire dalle ore 00:01 di domani, mentre i server apriranno alle ore 18:00.  L’espansione Steep Road to the Olympics potrà essere acquistata singolarmente per 30 €.

Chi acquista la Winter Games Edition, avrà sia il gioco che l’espansione oltre il Season Pass che offre accesso ai 3 contenuti aggiuntivi, le quali prevedono nuove discipline sportive, sfide e completi, il tutto ad un costo di 70 euro. 

Steep Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali PyeongChang 2018, è un’espansione del celebre gioco sportivo open world lanciato a dicembre 2016 che include discipline come sci alpino, snowboard, tuta alare e parapendio.