STEAM: Come avere giochi GRATIS

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-06-2014 9:58

steam

Giocate su PC e siete iscritti a STEAM? Oggi vi sveleremo come ottenere giochi gratuitamente premettendovi che non si tratta di un metodo illegale.

La pubblicità ti premia

Registrandovi sul sito TremorGames avete la possibilità di ottenere giochi gratuitamente completando una serie di promozioni, offerte e richieste pubblicitarie. NESSUNA TRUFFA, il servizio è stato testato da noi di gamebrain e funziona alla grande.

Istruzioni

Come utilizzare il suddetto servizio? Proseguite con la lettura per scoprirlo!

  • Recatevi su TremorGames ed effettuate una fugace e gratuita registrazione
  • Una volta confermata la registrazione siete pronti per partire, cliccate su Get Coin per visualizzare le offerte, promozioni e pubblicità varie

Ogni offerta vi darà un determinato numero di Coin, a voi la scelta! Alcune di esse sono a pagamento altre invece sono semplici, veloci, sicure, intuitive ma sopratutto efficienti come la visione di un video o l’iscrizione ad un determinato sito web. Una volta che avrete raggiunto un numero di Coin sufficienti potete cliccare su Reward e scegliere il vostro premio o premi a seconda del numero di Coin ottenuti.

I premi vi verranno consegnati entro uno- due giorni massimo. Dopo questo breve tempo di attesta vi basterà andare nel profilo per ottenere il codice da riscattare su STEAM. Anche sbloccando gli obiettivi si ottengono Coin per cui cosa aspettate? Se volete giochi gratuiti a volontà, questa è la vostra occasione.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato