Starburst: La slot machine GRATIS conquista la rete

Siete appassionati di giochi gratis per casinò o slot machine? Allora Starburst è quello che fa al caso vostro. In queste ultime ore ci è giunta notizia del suo grande successo sulla rete ed oggi vogliamo condividere con voi tutte le info su questo divertentissimo gioco.

Starburst

Starburst: La slot machine stellare gratuita

Starburst è una slot machine composta da un totale di 5 rulli e ben 10 paylines, il tutto in un’ambientazione stellare o forse dovremmo dire galattica. Sia gli scenari che i suoni sono stati realizzati per coinvolgere il giocatore e gli appassionati dell’universo. Grazie a questa particolare slot machine tornano in vita i classici simboli presenti nelle slot delle salagiochi o bar con un mix di tecnologia e modernità. Lo slot machine presenta una grafica brillante, luminosa, dinamica e con ambientazioni curate nei minimi dettagli, il tutto accompagnato da una colonna sonora che si sposa alla perfezione con i giochi di luce proposti.

La particolarità più interessante della suddetta slot risiede nel Wild Sturburst, ossia la possibilità di fermare il rullo fino ala terza giocata e la sostituzione dei simboli classici. Altro elemento riguarda la possibilità di arrestare i rulli in maniera manuale tramite la pressione dell’apposito tasto.  Dulcisi in fundo come si suol dire, trovate la possibilità di allineare i simboli anche da destra verso sinistra. Giocare è molto semplice, non è richiesta alcuna registrazione o pagamento, è GRATIS! Tramite il mouse potete interagire con la slot machine cliccando sui vari pulsanti a disposizione, per puntare, avviare il rullo, fermarlo e cosi via dicendo.