SPLATOON 2 – SPLATFEST WORLD PREMIERE: Quello che c’è da sapere

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-07-2017 8:54 Aggiornato il: 14-07-2017 8:55

In occasione dello scorso Direct, Nintendo annunciò lo Splatfest World Premiere per Splatoon 2. Nella giornata di domani dalle 18 alle 22 è possibile partecipare all’ultimo evento prima del lancio del gioco. 

Torta o Gelato?

Durante l’evento di domani i giocatori verranno divisi in 2 squadre composte da 4 membri e si affronteranno in battaglie senza esclusione di colpi. Per partecipare alla battaglia basta una console Nintendo Switch, una connessione Internet, un account Nintendo GRATIS ed ovviamente la demo gratuita che potete scaricare sul Nintendo eShop. 

Per creare un account Nintendo basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 21 Luglio in esclusiva Nintendo Switch.

Note importanti

È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco.

Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l’attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • giochi per nintendo gratis da scaricare