SOUTH PARK: SCONTRI DI-RETTI disponibile

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-10-2017 8:07 Aggiornato il: 18-10-2017 8:09

Ubisoft annuncia che South Park Scontri Di-Retti è ufficialmente disponibile su PS4, Xbox One e Windows PC. Creato in collaborazione con gli autori di South Park “Trey Parker e Matt Stone”, il gioco è sviluppato da Ubisoft San Francisco. 

South Park torna su PC e Console con Scontri Di-Retti

Oltre l’edizione standard, South Park: Scontri Di-Retti è disponibile in tre edizioni speciali: Gold Edition, Steelbook Gold Edition e Collector’s Edition. Creato, scritto, doppiato e diretto da Trey Parker e Matt Stone, South Park: Scontri Di-Retti è un’autentica esperienza interattiva di South Park, che ripropone tutto il suo esilarante e oltraggioso divertimento.

Per un periodo limitato, acquistando South Park: Scontri Di-Retti è possibile ricevere gratuitamente il primo gioco della serie, South Park: Il Bastone della Verità. Mentre il sole tramonta nella cittadina del Colorado, la distruzione prende il sopravvento dando vita ad un vero e proprio regno di terrore.

La città ha bisogno di nuovi eroi e Cartman decide dunque di intervenire per creare il miglior gruppo di supereroi di sempre guidati da lui stesso nei panni del Procione. Il nuovo sistema di combattimento offre la possibilità di gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, affiancato da un rinnovato sistema per l’acquisizione dei bottini e la creazione degli oggetti, i quali contengono ricette per creare alcuni equipaggiamenti davvero oltraggiosi.  

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato