Sony annuncia la PS4 GRAN TURISMO EDITION

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-08-2017 10:05

Sony cala il sipario sul misterioso teaser svelato nella giornata di ieri su Twitter, come molti ipotizzavano, la nuova misteriosa console della casa nipponica altro non è che un’edizione limitata della PS4 a tema Gran Turismo Sport. 

PS4 festeggia il lancio di Gran Turismo Sport

In occasione della Gamescom 2017 che si sta tenendo a Colonia in questi giorni, Sony ha annunciato che in concomitanza con il lancio del nuovo Gran Turismo su Playstation 4, verrà commercializzata una PS4 a tema in differenti versioni:

  • PS4 Jet Black con hard disk 1 TB;
  • PS4 Jet Black con hard disk da 500GB;
  • PS4 Jet Black con hard disk da 1TB + secondo Dualshock 4 Jet Black;
  • PS4 Pro Jet Black;

Coloro che acquisteranno l’edizione speciale della console dedicata al titolo, riceveranno 250,000 dollari da usare nel gioco per acquistare o modificare la auto presenti.  Il costo non è ancora stato definito,tanto meno la data di lancio, l’unica cosa che possiamo dirvi è che sarà disponibile anche in Europa nelle versioni 500 GB e 1TB in bundle con uno o due controller. Ovviamente il gioco non è incluso nella confezione, salvo nuovi annunci.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato