Sonic Forces è disponibile da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-11-2017 15:19

Sonic Forces è ufficialmente disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Switch. Dai creatori di Sonic Colors e Generations, arriva un nuovo ed entusiasmante capitolo della serie. A partire da oggi è anche disponibile la prima patch che introduce notevoli migliorie al titolo.  

Sonic Forces corre su PC e Console da oggi

A partire da oggi oltre il gioco e l’aggiornamento, è disponibile il primo Add-On incentrato su Shadow e su Infinite, con la possibilità di vestire i panni di Shadow in oltre 10 Sonic Modern Stage.Coloro che hanno prenotato il titolo, riceveranno un costume speciali per il proprio eroe. 

Chi non ha ancora acquistato il gioco, per un periodo di tempo limitato potrà ricevere dei bonus in omaggio, per cui cogliete l’attimo fuggente. Entrambe le versioni (digitale e retail), presentano il pacchetto che offre una vasta gamma di accessori per ricreare l’aspetto di 5 icone SEGA e ATLUS. 

In Sonic Forces, i giocatori sfrecceranno nei panni di Modern Sonic, catapultandosi in stage pericolosi come Classic Sonic e utilizzeranno nuovi e potenti gadget come Eroe Personalizzabile. Le battaglie sono caratterizzate da nemici iconici e potenti nuovi criminali, tra cui il dottor Eggman, Zavok e Metal Sonic che conducono la lotta contro il nemico più potente di Sonic, Infinite. 

Per coloro che vogliono ancora di più di Sonic Forces, scarica e gioca il multiplayer in tempo reale Sonic Forces: Speed Battle disponibile da oggi sull’App Store per iPhone e iPad – e successivamente per i dispositive Android su Google Play Store dal 16 Novembre.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato