Skylanders SuperChargers introduce gare e multiplayer online

Activision in data odierna ha annunciato che in Skylanders Superchargers saranno presenti sia le gare a bordo dei veicoli che il multiplayer online fino a 4 giocatori.

220543_1a

Skylanders Supercharger diventa un Racing Game

Con la nuova modalità Racing in Skylanders Supercharger è possibile confrontarsi con rivali controllati dal CPU o da giocatori online in gare senza esclusione di colpi con ambientazioni terrestri, marine e volanti. Sfide a tempo con gare a 3 giri, competizioni amichevoli e tornei ufficiali con tanto di potenziamenti per ogni veicolo.

  • Supporto per lo split screen e il multiplayer online
  • Modalità avventura giocatore singolo, locale e online
  • Racing game locale a 2 giocatori per un testa a testa o competitivo online a 4 giocatori
  • Tracciati e modalità pensate per questa nuova variante del mondo Skylanders con 12 boss suddivisi in 3 differenti pacchetti
  • Supporto per tutti gli Skylander, mondi, trappole e potenziamenti dei precedenti capitoli
  • 50 differenti modi per giocare

Skylanders Supercharger è attesto nei negozi alla fine di Settembre su console di vecchia e nuova generazione. Coloro che acquisteranno la versione WiiU potranno disporre degli Amiibo speciali di Bowser e Donkey Kong con i rispettivi veicoli. Dopo i giganti, gli swap force e le trappole, Activision porta i veicoli a Skylands. Non ci è ancora dato di sapere il numero di personaggi presenti in questa nuova collection e quali siano, non ci resta che attendere il lancio per scoprirli tramite il poster incluso nella confezione.

Come ogni capitolo della saga i personaggi arriveranno sul mercato con cadenza mensile! Prenota oggi stesso Skylanders Supercharger!