Silence: demo giocabile e trailer di lancio disponibili

La demo giocabile per PC di Silence è già disponibile e può essere scaricata da Steam. In questo modo potrai cominciare il tuo viaggio con la suggestiva nuova avventura di Daedalic Entertainment prima dell’uscita ufficiale. La demo è limitata e permette ai giocatori di muovere i primi passi in Silence e nel suo mondo sospeso tra la vita e la morte. Puoi scaricare la demo a questo link.

silence

La guerra infuria. Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla.

Anche Silence, dal canto suo, porta su di sé i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città, devastando questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.

Unitevi a Noah e a Renie in quest’eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un’avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l’unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.

Caratteristiche:

  • Elaborati personaggi 3D integrati in pittoreschi sfondi 2D
  • Tre personaggi giocabili
  • Ci saranno nuovi eccitanti personaggi, ma anche tanti vecchi amici da reincontrare

Silence sarà disponibile il 15 novembre per PC, Mac, Linux, Xbox One™ e Playstation 4™.

Daedalic Entertainment
Daedalic Entertainment ha sede ad Amburgo dove pubblica e sviluppa videogiochi per tutte le piattaforme. Lo studio si dedica soprattutto alla letteratura interattiva e ai giochi incentrati sui personaggi e sulla narrazione, in particolare avventure e GdR. Daedalic Entertainment ha uno staff da oltre 160 impiegati, di cui fa parte la Writer’s Room, un team di scrittori senza eguali nella scena del videogioco tedesco.

Da maggio 2014, Daedalic Entertainment è parte del gruppo di aziende Bastei Lübbe. A luglio 2014, il publisher ha aperto un nuovo studio, Daedalic Entertainment West, a Düsseldorf. Il primo progetto dello studio è il GdR di esplorazione spaziale The Long Journey Home.

Daedalic ha vinto il German Developer Award 21 volte (“Studio of the Year” nel 2009 e nel 2013, fra gli altri). Nel 2013, lo studio ha vinto il prestigioso German Games Award come “Best German Game” per “Chaos on Deponia”. Daedalic Entertainment ha anche vinto sei volte il German Video Game Award e l’European Games Award.

Con titoli come State of Mind, Silence, The Devil’s Men e Ken Follett’s The Pillars of the Earth, Daedalic alzerà il livello dell’intero genere dei giochi di avventura. Con Blackguards ha anche acquisito un’ottima reputazione nell’ambito dei GdR d’alta qualità. Nelle vesti di publisher, lo studio è noto anche per aver pubblicato giochi unici ed eccellenti come Shadow Tactics, Crazy Machines 3, Valhalla Hills e Bounty Train.

http://www.daedalic.com
http://www.facebook.com/daedalic
https://twitter.com/daedalic