Shinji Mikami contro ResidentEvil 5 !

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-12-2008 10:49 Aggiornato il: 29-08-2015 11:06

Il game designer della saga di ResidentEvil,Devil May Cry e Onimusha  ha annunciato che non giocherà al quinto capitolo della saga di ResidentEvil perchè non è un suo lavoro aggiungendo :

Sono sicuro che sia divertente per i videogiocatori fans della saga ma non per uno sviluppatore che non ha partecipato alla sua realizzazione .
Per evitare di trovare problemi e difetti grafici nel gioco evitero di giocarci per non arrabbiarmi in caso ci fossero difetti grafici.

Non conosciamo il motivo per cui Mikami non abbia lavorato in questo nuovo capitolo della saga anche se come struttura ricorda il 4 , sembrerebbe ridicolo pensare che un gamedesigner o un sviluppatore non gioca a un nuovo titolo della serie solo perchè non ha collabora ma evidentemente provare un titolo della serie a cui ha lavorato per anni che non sia modellato da lui e vedere difetti grafici potrebbe in qualche modo infastidirlo per questo. 

Infatti Mikami non consiglia di non giocarci anzi assicura che il titolo vale la pena acquistarlo per i fans della serie anche se lui personalmente non ha partecipato allo sviluppo.

Vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 13 Marzo sia su PS3 che XBOX360!

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato