Shining Resonance Refrain arriva in estate

Il remastered di Shining Resonance debutterà sul mercato nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC su Steam

Remastered con una nuova Refrain Mode

Shining Resonance Refrain proporrà l’audio in inglese e giapponese della medesima versione uscita su Playstation 3 ma con una nuova modalità, la quale consente di sbloccare la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza.   

Padroneggia il B.A.N.D. System

I personaggi brandiscono le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, che suonano delle potenti e mistiche canzoni rune. Una volta che hai accumulato abbastanza BPM (Battle Performance Mana), il tuo party sarà in grado di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoni e del personaggio che hai impostato al centro, il tuo gruppo sarà in grado di produrre vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un outfit speciale!

Draconic Launch Edition

Chi effettuerà il pre-order di Shining Resonance Refrain per PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika.

La nostra storia fino ad ora…

Yuma ha l’anima del Drago Splendente dentro di sé, si può trasformare nell’antica bestia scatenando il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l’Impero. Per usarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, lancia una missione di salvataggio. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della lotta per salvare la loro terra, Yuma decide di aiutarli. Molto timido, troverà il coraggio per scatenare la forza che ha dentro di sé?