Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux arriva in Europa il 18 Maggio per Nintendo 3DS

A partire dal 18 Maggio 2018, Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux sarà pubblicato anche in Europa al prezzo di 39,99 Euro per Nintendo 3DS! Il gioco proporrà nuovi contenuti aggiuntivi per la storia, illustrazioni di Masayuki Doi e un nuovo personaggio. 

Shin Megami Tensei: Strange Journey anche in Europa

Una distorsione spaziale piena di demoni è apparsa nell’Antartide, minacciando di inghiottire la terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey. Le Nazioni Unite hanno incaricato un team di specialisti altamente avanzato, con l’obiettivo di individuare l’anomalia, per fermarla alla fonte. Bene, preparati per questo nuovo port ampliato: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro ancora con il ritorno di questa avventura SMT fantascientifica.

Contenuti Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux :

  • In Strange Journey Redux, i giocatori vestiranno i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite, chiamato ad investigare su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt, una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All’interno, troverete una versione da incubo della Terra, popolata da demoni.
  • Il gioco presenta le illustrazioni inedite di Masayuki Doi, immagini aggiornate, ritocchi dell’interfaccia utente e altro ancora per rendere il viaggio nello Schwarzwelt ancora più strano.
  • Tra le novità vi è l’introduzione di Alex, il quale ricoprirà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. Unendovi a lei, dovrete affrontare demo provenienti da altri capitoli di SMT,  un nuovo dungeon da scoprire, per giungere a nuovi finali.