Sea of Thieves: Rare annuncia l’arrivo del tributo per la resurrezione

Dite la verità, quanti di voi hanno visitato il galeone dei dannati in Sea of Thieves? Questa speciale imbarcazione, è accessibile solo a coloro che hanno perso la vita in mare e per un breve periodo di tempo, dato che funge da portale tra il mondo dei morti e dei vivi, consentendo ai giocatori defunti di tornare in vita.

Sea of Thieves: Quando la morte ha un prezzo

In Sea of Thieves perdere la vita non ha prezzo, almeno fino ad ora. Alla morte del giocatore non si viene penalizzati in alcun modo, per questo motivo a causa dell’eccessivo abuso del galeone dei dannati da parte dei giocatori, sopratutto nel corso dei Raid, Rare ha deciso di applicare una tassa, tributo o come volete definirlo, il quale entrerà in vigore dal prossimo aggiornamento

Leggi anche Sea of Thieves Guida: Tutto quello che c’è da sapere sulle imbarcazioni

Con la patch in arrivo entro la prossima settimana, oltre i tanti fix e qualche aggiunta, troveremo l’introduzione di un sistema che obbligherà il giocatore a spendere del denaro per tornare in vita. Non ci è dato di sapere per ora a quanto ammonterebbe la cifra richiesta,RARE si è limitata ad affermare che il costo varierà a seconda della morte.

Cosa ne pensate? 

Entra a far parte della nostra community su Discord