Runaway 3 – Finalmente.

Pubblicato da: noth1ng- il: 17-11-2008 10:10 Aggiornato il: 28-08-2015 9:21

Se siete amanti dei punta-e-clicca, allora sarete già trepidanti nella lettura del titolo.

Vi ricorderete di Brian e della sua formosa Gina e di quel finale poco esaustivo, del secondo capitolo. Sapevamo tutti che ci sarebbe stato un seguito, ma nessuno sapeva quando.

Per il quando, non vi possiamo ancora aiutare. La Pendulo Studios, creatrice dei due passati titoli A Road Adventure (2001) e The Dream of the Turtle (2007), ha annunciato un’uscita prevista per il 2009.

Il titolo completo, del capitolo sarà Runaway – A Twist of Fate e sarà ambientato in Giappone, quindi storie di Yakuza e simile.
Chi sta pensando al NON-finale del secondo capitolo, probabilmente si starà chiedendo come potrà essere questo, un sequel. Beh, il terzo capitolo ci farà tornare di qualche passo indietro facendo in modo che il giocatore possa capire qualcosa in più di quel che successe.

Diverse le migliorie apportate a questo titolo, come luci, riflessi, refrazione dei personaggi e le animazioni facciali. Quindi, la Pendulo Studios si sta dando da fare. Speriamo in bene per questo nuovo capitolo che sarà disponibile nel primo semestre del 2009 per PC, Nintendo DS e Wii.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato