Rockstar annuncia l’arrivo delle rapine in GTA 5 con un video trailer

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-12-2014 7:31

gta online

Rockstar Games annuncia ufficialmente e finalmente l’arrivo delle rapine in GTA 5 entro i primi mesi del 2015 con un trailer, svelando inoltre i primi dettagli che condividiamo con voi.

Rapinare una banca in GTA 5

Per effettuare un colpo la squadra avrà bisogno di 4 membri di rango 12 o superiore e sarà formata da un leader e da 3 subalterni.Condurre un colpo richiederà il possesso di un appartamento dove avverrà la pianificazione. Il leader potrà avviare le missioni e preparare il tutto. Ogni rapina porterà vantaggi e svantaggi, una volta contattato da Lester, il leader potrà invitare altri membri della banda, assegnare posizioni, scegliere gli abiti ed altro ancora, ciò lo porterà a far fronte a tutte le spese per la rapina.

Inizialmente saranno disponibili 5 colpi principali che comprenderanno un totale di 20 missioni le quali aggiungeranno 20 ore di gioco aggiuntive e inedite a GTA V. Alcune missioni faranno lavorare tutti i giocatori come una sola unità e richiederanno compiti specifici come pirateria, controllo della folla ed altro ancora.

Se ancora non avete mai giocato Online, è tempo di farlo altrimenti quando saranno disponibili le rapine non avrete la possibilità di partecipare ai vari colpi che si terranno. Il rilascio dovrebbe avvenire come update automatico del gioco e gratuitamente entro i primi mesi del prossimo anno sia su console oldgen che di nuova generazione.

Nel frattempo gustatevi il video trailer il lingua italiana che trovate poco più in alto, diffuso dalla software house tramite il canale Youtube ufficiale..

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • gta 5 rapine