Rise of the Tomb Raider: Disponibile Legami di Sangue in VR

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-12-2017 10:18 Aggiornato il: 06-12-2017 10:26

Square Enix è lieta di annunciare, che a partire da oggi l’episodio Legami di Sangue di Rise of the Tomb Raider, è disponibile su Steam con supporto per la realtà virtuale. I possessori di un visore HTC Vive e Oculus Rift potranno immergersi in questa nuova e fantastica esperienza virtuale. 

Rise of the Tomb Raider: Disponibile l’episodio in VR

Nei panni di Lara Croft dovrete scoprire i misteri che si celano nel maniero Croft in VR. Quando lo zio rivendica la proprietà, Lara è determinata a dimostrare la sua legittima proprietà, ma per farlo dovrà affrontare i fantasmi del suo passato.

Esplorate la dimora di Lara dove ha trascorso la sua infanzia e che cela un terribile segreto di famiglia, che cambierà la sua vita per sempre. In occasione dei 25 anni, Crystal Dynamics ci porta nella tetra e maestosa tenuta Croft in VR

Coloro che possiedono il pass stagionale, possono scaricare GRATIS il nuovo episodio, la modalità Co-op Stoicismo, la difficoltà Sopravvivenza estrema e un completo con pistola, oltre 5 skin classiche di Lara, 12 completi, 7 armi e 35 Carte spedizione. 

Vi ricordiamo che è possibile ottenere anche i contenuti “Baba Jaga: il tempio della strega”e “Il risveglio della fredda oscurità” 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato