Rime è disponibile!

Grey Box e Six Foot in collaborazione con Tequila Works sono lieti di annunciare che RIME è ufficialmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Windows PC, successivamente arriverà anche su Nintendo Switch ad un costo di 34.99€

RIME disponibile adesso!

Davanti a te si estende una terra di scoperte. Esplora lo splendido ma insidioso mondo di RiME. Armato solo della tua astuzia e guidato da un’amichevole volpe, dovrai esplorare l’isola, raggiungere la cima della torre e svelarne i più oscuri segreti.

Siamo molto gradi a tutti coloro che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio. La pazienza e la passione è stata finalmente premiata, oggi è l’inizio di una nuova avventura!  Nei panni di un ragazzo il giocatore è chiamato ad esplorare una misteriosa isola affrontando il viaggio più incredibile ed emozionante della sua vita.

Il gioco prende ispirazione da vari generi come Il piccolo principe dello Studio Ghibli. Nel corso dell’avventura i giocatori potranno imbattersi in rune magiche, puzzle da risolvere e creature selvatiche. 

Rime è un gioco che emana bellezza e potenza,  non vediamo l’ora di portarvi in questo meraviglioso mondo.Da oggi potete immergervi nell’esperienza creata per PS4, PC e Xbox One, a partire da questa estate anche su Nintendo Switch attraverso l’eShop ad un costo di 34.99€. 

Vi ricordiamo o informiamo che sull’App Store e Play Store è possibile acquistare la colonna sonora del gioco!

Caratteristiche

  • Esplora – Prenditi tutto il tempo che vuoi per scoprire l’isola. Interagisci con gli animali, cerca oggetti nascosti o goditi semplicemente il panorama.
  • Risolvi rompicapo – Avanza tra antiche rovine e meraviglie nascoste risolvendo rompicapo con l’aiuto del suono, della proiezione di luci e ombre, della prospettiva… e persino manipolando il tempo.
  • Svela segreti – Approfondisci il passato del ragazzo scoprendo decine di segreti e oggetti collezionabili.
  • Fatti ammaliare – Vivi l’esperienza di un mondo meraviglioso ispirato ai paesaggi del Mediterraneo, in una travolgente fusione di musica e colori.

Di seguito vi rimandiamo al trailer di lancio: