RiME disponibile per Nintendo Switch dal 17 novembre

Grey Box e Six Foot sono lieti di annunciare, che RiME sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 17 Novembre al costo di 34,99€. Realizzato dallo studio di sviluppo indipendente Tequila Works, la conversione per la nuova console Nintendiana, è stata affidata a Tantalus Media.

Rime arriva su Switch

Il gioco verrà lanciato anche in edizione fisica, contenente il codice per il download della colona sonora originale composta da David García Díaz. Raúl Rubio Munárriz, CEO e direttore creativo di Tequila Works afferma:

Crediamo che Nintendo Switch sia stata creata per giocatori come noi, e siamo felici di poter offrire agli utenti di Switch un’esperienza evocativa come RiM

Christian Svensson, COO di Six Foot ha aggiunto:

Siamo davvero grati a tutti i fan che hanno apprezzato la visione creativa di Tequila Works che ha dato vita a RiME, e non vediamo l’ora di poter condividere la stessa esperienza unica anche con la community di Nintendo.

RiME è un viaggio di scoperta emotivamente intenso, che riesce a comunicare senza l’uso delle parole, ma affidandosi completamente ai colori, all’ambientazione suggestiva e alla musica. Nei panni di un ragazzino solo e disperso dopo un naufragio su un’isola misteriosa, i giocatori esploreranno un’ambientazione ricca di bellezze naturali, di creature selvagge, antiche rovine ed enigmi da risolvere sfruttando in maniera intelligente la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo.