Resident Evil 7: il dito mozzato della demo servirà nella versione finale del gioco

Pubblicato da: AlessioT- il: 05-07-2016 8:48 Aggiornato il: 26-01-2017 8:40

Senza dubbio uno dei giochi più discussi di queste ultime settimane è Resident Evil 7, stato nuovamente al centro di indiscrezioni nelle scorse 24 ore.

Resident Evil 7

Il dito mozzato presente nella demo di Resident Evil 7 servirà nella versione finale del videogames, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, siamo sicuri che tanti di voi si sono lasciati catturare dalla curiosità di provare nel minimo particolare la demo dell’attesissimo titolo di una delle saghe Horror più belle presenti nel mondo videoludico, di conseguenza moltissimi giocatori di voi avranno certamente gli stessi nostri dubbi.

A cosa serve quel dito mozzato del manichino? La risposta meno male è stata data dalla stessa casa produttrice del gioco Capcom. Gli sviluppatori dell’azienda giapponese hanno deciso di rivelare che sarà fattibile fare affidamento al dito mozzato solo ed esclusivamente nella versione finale del videogioco, quello completo in cui si capirà la reale utilità effettiva dell’oggetto in questione.

Leggi anche Resident Evil 7: Recensione, Trailer e Gameplay

Ovviamente Capcom non ha voluto rivelare niente in grado di anticipare l’utilizzo del dito, questo sta a significare che sarà necessario attendere il debutto sul mercato del settimo capitolo di Resident Evil in programma il 24 gennaio 2017 e provare il nuovo titolo della saga Horror più amata di sempre.

Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare nuove informazioni in merito sul gioco. Per questo continuate a seguirci.

Lascia un commento