Resident Evil 7: Biohazard Gold Edition e DLC Not a Hero e End of Zoe da oggi disponibili

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-12-2017 15:03

Capcom è lieta di annunciare che a partire da oggi, è disponibile sia la Gold Edition di Resident Evil 7 che i DLC Not a Hero e End of Zoe su PS4, PC e Xbox One.  

Resident Evil 7: La GOLD Edition disponibile da oggi 

Nella Gold Edition, i giocatori troveranno sia il gioco base che i DLC  Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2, oltre all’ultimo DLC uscito oggi, End of Zoe. Not a Hero è invece disponibile gratuitamente per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 biohazard. 

In End of Zoe, i giocatori scopriranno il destino di Zoe, attraverso un arco narrativo dove vestiremo i panni di un misterioso boscaiolo. Nel corso della breve avventura, avremo a che fare con nuovi nemici ed esploreremo una zona paludosa inedita.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie Resident Evil, il soldato veterano BSAA Chris Redfield, il quale si ritroverà ad affrontare nuove minacce mai incontrate prima d’ora.

Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest’ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione? Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, inclusi End of Zoe e Not a Hero, potranno essere giocati con PlayStation VR assicurando un’esperienza horror ancora più emozionante e immersiva.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato