REDOUT: LIGHTSPEED EDITION disponibile nei negozi

505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, e 34BigThings sono lieti di annunciare che Redout, è da oggi finalmente disponibile in versione fisica nei formati PlayStation 4 e Xbox One nella speciale edizione Redout: Lightspeed Edition.

Redout sfreccia nei negozi con la Lightspeed Edition

35 tracciati attendono i giocatori per mettere a dura prova i propri riflessi in 6 differenti ambientazioni, gare online fino a 6 giocatori e la modalità di gioco a schermo condiviso per sfidare i propri amici.  

Redout: Lightspeed Edition include una modalità carriera competitiva con oltre 100 diverse gare. 11 tipi di eventi diversi, tra cui Prova a Tempo, Corsa, Resistenza, Corsa Arena, Velocità e Sopravvivenza. I piloti hanno a disposizione quattro diverse classi di veicoli,  sette diverse squadre, ognuna con il suo caratteristico design, stile di guida, i suoi punti di forza e le sue debolezze. Le navi possono inoltre essere potenziate, optando per motore, i magneti, la struttura o l’energia, installando uno dei 12 power up disponibili, tra cui: turbo addizionali, il sistema di grip avanzato, il potenziatore di scia e tanti altri.

Redout è sviluppato in Unreal Engine 4 con veicoli “low poly” per uno stile grafico unico. Disponibile da oggi in edizione fisica per Xbox One e PS4 al prezzo di 39,99€.