Railway Empire disponibile da oggi

Kalypso Media e Gaming Minds Studios, sono lieti di annunciare, che Railway Empire è ufficialmente disponibile a partire da oggi su PC Steam, Xbox One e PS4. La versione scatolata include sia la copia digitale della colonna sonora che il poster panoramico, il manuale in formato cartaceo e naturalmente il gioco.  

Railway Empire fa il suo viaggio inaugurale da oggi

In Railway Empire i giocatori dovranno conquistare il Nord America del 19° secolo dando vita al proprio impero ferroviario, maneggiando al meglio le risorse a disposizione con oltre 300 tecnologie, 40 locomotive e molto altro.  Il gioco sfoggia il supporto 4K sia su PS4 che PC e Xbox One X, proponendo dei modelli foto realistici per locomotive, edifici e scenari.  

Caratteristiche di Railway Empire

  • Sfrutta le opportunità economiche degli Stati Uniti in una campagna lunga, sviluppando la tua rete ferroviaria passo dopo passo da una costa all’altra del paese.
  • Conduci il tuo impero al successo ottimizzando al meglio il trasporto di passeggeri e merci.
  • Affronta sfide impervie e raggiungi clamorosi obiettivi in una serie di scenari unici, oppure goditi la possibilità di sviluppare al meglio la tua rete senza nessun tipo di pressione finanziaria.
  • Acquista più di 40 locomotive e 30 vagoni fedelmente riprodotti, e studia un modo per sfruttare al meglio i loro punti di forza e le loro debolezze.
  • Sviluppa oltre 300 tecnologie attraverso cinque ere di progresso e massimizza il potenziale della tua rete ferroviaria.
  • Competi contro un massimo di tre avversari, e prova a sabotare i loro piani utilizzando banditi e spie.

Railway Empire è disponibile su PC in versione digitale, e su PlayStation 4 e Xbox One sia in versione fisica che digitale.