PSVITA : Manuale d’uso ONLINE

A distanza di pochi giorni dalla commercializzazione della PSVITA in Giappone, Sony ha ufficialmente rilasciato il manuale d’uso della console in formato digitale.

Attraverso il sito che vi riportiamo a fine articolo potrete consultare il manuale e scoprire tutte le funzionalità della console,  tra le novità non presenti su PSP troviamo il Party, i trofei, Near, gli amici e la chat. Se l’online su PSP era quasi inesistente nei giochi, con PSVITA è tutta’altra una altra storia.

Purtroppo noi Europei dobbiamo attendere il 22 Febbraio 2012 per poter acquistare la nuova fantastica console portatile di casa Sony,coloro che decidono di prenotarla da Gamestop, potranno ricevere un fantastico omaggio.Il costo è di 249.99 per il modello Wifi e 299.99 per il Wifi+3G. I giochi invece come per 3DS hanno un costo che oscilla dai 35 ai 50 euro. Non badate agli attuali costi che trovate su ebay, purtroppo coloro che hanno acquistato console e giochi per rivenderli in Italia hanno deciso di esagerare con i costi e di non attenersi a quelli veri.

Tanto per citarne qualcuno, la PSVITA viene venduta per 400euro essendo REGIONFREE e includendo la lingua italiana! Un consiglio che vi diamo è di attendere 2 mesi e di acquistarla a un costo onesto e ufficiale.

http://manuals.playstation.net/document/en/psvita/index.html